16 gennaio 2007

Nuovi appuntamenti Dillingers



Ciao a voi tutti che leggete questo blog, che poi siete un numero inferiore a 5. Tanto perché stasera non avevo proprio niente da fare, ho pensato di ricordarvi i prossimi appuntamenti musicali con i fantastici dillingers.

Suoneremo venerdì 2 febbraio alla cantinola

e poi probabilmente riprenderà (dalla settimana successiva) il consueto appuntamento con i concerti del venerdì sera alla stalla. Ogni tanto suonano solo fabrizio e marco (come da foto), altre volte anche io e il batterista-percussionista-comicoesilerante-fantasmaformaggino Maurizio.

a presto.

a.

3 commenti:

Oscar ha detto...

non ho parole

Anonimo ha detto...

Grande commento, Oscar!

Anonimo ha detto...

Ho beccato anche il tuo blog da quello del Lorenzo...
posso metterti un link anche dal mio così ti internazionalizzi?
Ciao ciao e imbocca al lupo con il gruppo!!