08 settembre 2007

Shalom shalom!

Ecco qui un primo post da Haifa. Con questo non sto dicendo che scriverò regolarmente, ma potrebbe essere un buon inizio, nonostante la mia proverbiale pigrizia ed incostanza. Quella che vedete nella foto è la vista dal mio balcone. Non male, vero?
In questi giorni fa davvero caldo e quindi me ne sto rintanato in casa il più possibile. Da domani comincia la vita universitaria e quindi mi toccherà sgobbare un po'... uffa, ci stavo così bene in questa atmosfera da simil-vancanza al mare...
Adesso ritorno al riposo, dopotutto oggi è shabbat...

Lehitraòt!

Alberto

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande, continua così, mi raccomando, anche se per te sarà un'impresa quasi impossibile; ma è veramente così caldo?

Alberto ha detto...

Fa caldo sì, porca di quella miseriaccia... sto bevendo 3 litri di acqua al giorno... purificherà anche l'organismo ma sono stufo di vivere attaccato ad una bottiglia (non contenete alcool)...

Oscar ha detto...

Bentornato!
Continua ad aggiornarci, mi raccomando!